Chiama il numero verde per informazioni e consulenza sulla tua macchina ideale
Usato garantito
ISC Group
Classi di revisione delle macchine presenti
Qualità per tutti i budget
La procedura standard di revisione e controllo prevede diversi fasi di lavoro, durante le quali i tecnici compilano dettagliati report in modo da creare, per ogni macchina, una sorta di carta di identità. Le classi di revisione sono tre e sono definite in base al tipo di lavori effettuati, alle condizioni estetiche delle macchine ed alle prestazioni; al momento del collaudo viene verificata la conformità alla classe assegnata.
Platinum, come nuovo ma al prezzo dell’usato.
La macchina è rigenerata completamente in tutte le sue parti. Prestiamo massima attenzione sia all’estetica che l’efficienza, provvedendo a riverniciare tutte le parti in acciaio, ripristinare gli inestetismi sui serbatoi, sostituendo o revisionando tutti i motori e gli organi meccanici. Possiamo contare in una piena autonomia grazie a batterie con autonomia (certificata) di almeno 85% o nuove.
Gold, l’usato di qualità, per un investimento sicuro.
Ripristino della piena efficienza e funzionalità della macchina, i motori vengono revisionati e sono ritoccati su telaio e serbatoi eventuali inestetismi. Tutte i materiali di consumo, quali spazzole, lamine e guarnizioni sono nuovi e originali. Le batterie garantiscono un’autonomia (certificata) del 75% minimo.
Silver, prestazioni ed efficienza per budget contenuti.
La macchina viene ricondizionata in tutte le sue parti, ripristinando così la piena efficienza e efficacia. Motori, ruote e meccanica sono controllati e se necessario revisionati, spazzole e lamine verificate ed eventualmente sostituite. Le batterie garantiscono un’autonomia (certificata) del 60% minimo.