Sei sicuro che il pavimento del tuo ufficio sia pulito?

Gli Specialisti delle macchine per la pulizia

Rimarresti sorpreso a vedere quanto sporco nascosto c’è veramente!

Anche se le pulizie vengono effettuate con regolarità, solo i migliori macchinari riescono effettivamente a rimuovere lo sporco.

Guarda i risultati della prova che abbiamo fatto in un grattacielo multifunzionale di recente costruzione…

Ovviamente ora vengono utilizzate le macchine per la pulizia ISC per garantire la salute e la sicurezza di dipendenti e clienti, rispettando l’ambiente. Eh sì, perché hanno scelto di utilizzare tecnologie detergent free!

Mettici alla prova. Ti consiglieremo soluzioni efficaci, che riducono i costi di gestione della pulizia, ed un servizio di manutenzione ed assistenza puntuale, per migliorare insieme l’igiene e l’aspetto della tua azienda.

Chiamaci per una dimostrazione gratuita senza impegno!

Chiedi agli Specialisti[dt_small_photos category=”demo”]T300 SU TATAMI 

Questo pavimento è composto da un intreccio fittissimo in cui lo sporco può rimanere imprigionato. La testata cilindrica è molto efficace, perché le due spazzole con asse di rotazione parallelo al pavimento, che si muovono in senso contrario tra di loro, pinzano e rimuovono tutti i residui. Durante l’azione di lavaggio con sola acqua, le microparticelle di sporco vengono inglobate nelle nanobolle generate dalla tecnologia ec-H2O® NanoClean. Verranno poi asportate dal tergipavimento che, avendo punti di aspirazione lungo tutta la sua lunghezza, non lascerà neanche una goccia a terra. [dt_small_photos category=”demo-orbot-grattacielo”] ORBOT AI DISTRIBUTORI BEVANDE 

Orbot SprayBorg grazie al suo moto orbitale e ai suoi pad intercambiabili può eseguire solo con acqua tutti i tipi di servizio su qualsiasi tipo di pavimento, con semplicità e nella massima sicurezza. Essendo molto maneggevole è adatto quindi anche agli spazi più piccoli o ad interventi non programmati. Nelle frequentatissime aree relax, Orbot riesce a eliminare i segni del passaggio di centinaia di scarpe e di tutti i caffè che accidentalmente vengono rovesciati. [dt_small_photos category=”demo-t1-al-grattacielo”] LA T1 ARRIVA DAPPERTUTTO  

Con la lavasciuga Tennant T1 si può lavare con facilità anche sotto le scrivanie, dove prima si poteva arrivare solo manualmente, riducendo la fatica dell’operatore e accorciando i tempi di pulizia. Malgrado le piccole dimensioni è estremamente versatile e ottiene gli stessi risultati delle macchine di grandi dimensioni.

Altri Articoli