Chiama il numero verde per informazioni e consulenza sulla tua macchina ideale
ISC partecipa come partner al congresso “Il rischio infettivo correlato all’ambiente” di Bologna
Mercoledì 4 aprile 2018, siamo stati presentiin qualità di partner a Bologna al congresso “Il rischio infettivo correlato all’ambiente” organizzato da bioSKILLS e ANIPIO per mostrare l’efficacia di Orbio®, la tecnologia ec-H2O NanoClean™ applicata alle lavasciuga pavimenti Tennant e il metodo Orbot™ SprayBorg, nella gestione del servizio di pulizia in ambiente sanitario e non.
La Generazione On Site di Orbio®, il cui disciplinare tecnico sul processo/servizio di pulizia e sanificazione ambientale è stato validato da IQC/ANMDO, permette di creare in loco, conservare e distribuire una soluzione per la pulizia pronta all’uso e multiuso completamente “detergent free”, che garantisce ottimi risultati in termini di abbassamento della carica batterica nei reparti a basso e medio rischio, riducendo al tempo stesso l’impatto ambientale dovuto all’acquisto, trasporto e stoccaggio dei detergenti.
Grazie al processo elettrolitico della Generazione Orbio® si trasforma l’acqua del rubinetto in una soluzione per la pulizia efficace, sostenibile, incolore e inodore; Orbio® Surface Cleaner si può utilizzare nel nebulizzatore per pulire le superfici lisce, così come per lavare i pavimenti.
Il sistema Orbio® On-Site Generation (OSG) è facile da installare e rende immediatamente disponibile la soluzione pulente MultiSurface Cleaner. Ne basta uno solo per produrre soluzione pulente per diverse location, che a loro volta possono essere attrezzate con stazioni satelliti o taniche supplementari. E dato che MultiSurface Cleaner non lascia residui appiccicosi che attraggono ulteriore sporco, non si deve risciacquare, lasciando tempo per altre attività.
La tecnologia ec-H2O NanoClean™, disponibile sulle lavasciuga pavimenti di Tennant, converte elettricamente l’acqua in una soluzione di pulizia innovativa che lava in modo efficace, consente di risparmiare denaro, migliora la sicurezza e riduce l’impatto ambientale rispetto ai metodi e ai detergenti chimici tradizionali. Scopri di più…
Il metodo Orbot™ SprayBorg, invece, combina l’azione meccanica di una testata orbitale, con il moto rotatorio di una tradizionale monospazzola,. Questo permettere di sostituire più tipologie di macchine lavando efficacemente tutti i tipi di pavimento. Questa incredibile macchina semplifica i lavori più complessi permettendo di ridurre tempo, su qualsiasi tipo di sporco, con meno acqua e detergente. Scopri di più…
Guarda l’intervista
FAI ANCHE TU LA DIFFERENZA!
Vuoi sapere di più sul disciplinare tecnico di Orbio e sulle soluzioni detergent free?