Chiama il numero verde per informazioni e consulenza sulla tua macchina ideale
ISC è partner al congresso “Igiene ambientale nelle strutture sanitarie: la sfida della sostenibilità”
Mercoledì 10 aprile 2019, saremo presenti in qualità di partner a Bologna al congresso “Igiene ambientale nelle strutture sanitarie: la sfida della sostenibilità” promosso dal Consorzio Soligena, e organizzato da bioSKILLS.
Note certezze…
Gli Specialisti ISC hanno una competenza specifica importante nella gestione della sostenibilità ambientale in ambiente sanitario, grazie alle Tecnologie Tennant ec-H2O e Orbio, già ampiamente diffuse e utilizzate in molte strutture.
La Generazione On Site di Orbio®, il cui disciplinare tecnico sul processo/servizio di pulizia e sanificazione ambientale è stato validato da IQC/ANMDO, permette di creare in loco, conservare e distribuire una soluzione per la pulizia pronta all’uso e multiuso completamente “detergent free”, che garantisce ottimi risultati in termini di abbassamento della carica batterica nei reparti a basso e medio rischio, riducendo al tempo stesso l’impatto ambientale dovuto all’acquisto, trasporto e stoccaggio dei detergenti.
La tecnologia ec-H2O NanoClean™, disponibile sulle lavasciuga pavimenti di Tennant, converte elettricamente l’acqua in una soluzione di pulizia innovativa che lava in modo efficace, consente di risparmiare denaro, migliora la sicurezza e riduce l’impatto ambientale rispetto ai metodi e ai detergenti chimici tradizionali. Scopri di più…
…e alcune novità
Il congresso di Bologna sarà anche l’occasione di presentare in anteprima alcune novità interessanti per la gestione della pulizia e della disinfezione in sanità. Nati per favorire la sostenibilità ambientale senza penalizzare le prestazioni igieniche, il nuovo Orbot Slim e l’atomizzatore elettrostatico Victory, permettono di ottenere le prestazioni di pulizia e sanificazione desiderate, riducendo il consumo di acqua e ottimizzando, quando non è possibile eliminare, l’utilizzo di prodotti chimici.
Orbot Slim, la nuova proposta ISC nel mondo delle macchine orbitali per la pulizia, è destinata a cambiare il modo di pulire tutti gli spazi piccoli, congestionati, che si possono lavare solo manualmente. Il nuovo modello Orbot infatti ripropone tutti i benefici di una soluzione roto-orbitale su una macchina a batteria, piccola e leggera, silenziosa, facilmente trasportabile ed estremamente flessibile.
Victory è l’atomizzatore elettrostatico che divide una qualsiasi soluzione acquosa in tante goccioline caricate elettricamente, molto fini e leggere che si diffondono con elevata mobilità, distribuendosi in maniera uniforme e raggiungendo tutte le superfici solide con un effetto avvolgente (anche sui bordi e sul retro degli oggetti).rendendo la soluzione in uso più efficace e facile da usare e riducendo notevolmente la quantità di prodotto detergente utilizzato e creare meno sprechi e assicurare un ambiente più sicuro per tutti.
Mercoledì 10 aprile 2019
Hotel Savoia Regency
Via del Pilastro, 2 – Bologna
L’iscrizione al convegno è gratuita su www.bioskills.com
FAI ANCHE TU LA DIFFERENZA!
Vuoi sapere di più sul disciplinare tecnico di Orbio e sulle soluzioni detergent free?