La lavasciuga pavimenti Tennant T2 a batteria è compatta, versatile, silenziosa ed è la soluzione perfetta in tutti gli ambienti, in particolare nelle aree piccole e congestionate. Vuoi sapere perché?
Ecco le 4 ragioni per cui Tennant T2 è una scelta vincente:
1. È facile da usare e da manutenere
La qualità costruttiva Tennant garantisce prestazioni ottimali, anno dopo anno, dopo anno, dopo anno… proteggendo l’investimento e l’ambiente (più si usa, meno rifiuti si generano). Molto semplice da mettere in azione, rispetta l’ergonomia dell’operatore. I comandi intuitivi riducono la necessità di formazione e la macchina può essere utilizzata da subito, riducendo i tempi di avvio attività. Lamine e spazzole si possono cambiare in pochi secondi, senza l’uso di attrezzi.
ISC ha inoltre realizzato un tutorial di utilizzo, per chi preferisce la formazione a distanza!
2. Si riduce il costo di pulizia
In un solo passaggio Tennant T2 lava e asciuga efficacemente, facendo risparmiare tempo e ottenendo risultati migliori rispetto alla pulizia manuale. La voce più pesante del servizio di pulizia è il personale, per cui una macchina che garantisce di ridurre il tempo necessario ad ottenere il risultato garantisce nel tempo una riduzione del costo totale.
Grazie alla sua silenziosità, si può utilizzare in qualsiasi momento e ovunque, senza preoccuparsi di dare fastidio a chi vive gli ambienti e quindi permette di lavorare in orari diurni.
Il vassoio per la raccolta rifiuti riduce il rischio di intasamento dell’impianto di scarico, eliminando una delle motivazioni più diffuse di fermo macchina e conseguente chiamata all’assistenza.
3. Preserva la salute e la sicurezza delle persone
Il sistema di asciugatura Tennant recupera perfettamente l’acqua, anche su svolte di 180 gradi, riducendo il rischio di lesioni dovute a scivolamento e cadute che continua a rappresentare nel mondo uno dei più diffusi motivi di infortunio sul lavoro.
Il sistema di rabbocco automatico delle batterie a piombo acido, implementato su tutte le macchine da ISC, semplifica l’operazione di rabbocco dell’acqua distillata, permettendo di riempire tutti i comparti della batteria attraverso un unico serbatoio e un unico connettore, limitando notevolmente i rischi connessi al maneggiare le batterie. Guarda qui come funziona!
I serbatoi della Tennant T2 sono di tipo Hygenic®, la soluzione Tennant che ne facilita la pulizia e limita la formazione di muffe, batteri e odori sgradevoli.“>
4. Migliorare l’immagine della struttura
Mai come oggi mostrare le operazioni di pulizia è stato più efficace per migliorare l’immagine aziendale: operazioni di pulizia effettuate in modo professionale con macchine riconosciute dal mercato come top di gamma offrono maggiore valore all’esperienza di clienti, pazienti, dipendenti, studenti…
Da quando c’è il Coronavirus, capita a tutti di scegliere un negozio, un hotel, una palestra, in base alle procedure di sanificazione che mostra di avere implementato oppure di sentire un sentimento di riconoscenza per quell’operatore che, fiero dell’importanza del proprio lavoro, spinge una Tennant T2 sicuro di ottenere il più alto livello di pulizia.
NON PAROLE,
MA FATTI!
Richiedi una dimostrazione, sapremo consigliarti la soluzione più adatta alle tue esigenze