Orbot SprayBorg una macchina al posto di tanteMonospazzola, aspiraliquidi, lavamoquette, planetaria… Addio!
Con Orbot SprayBorg® è possibile sostituirle tutte  semplificando l’operatività e migliorando il risultato fin dal primo utilizzo.
Tutto questo solo unendo il movimento rotatorio a quello orbitale. Facile, no?

I campi di applicazione? Infiniti

Pavimenti porosi, piastrelle con fughe, bullonati e antiscivolo, laminati, linoleum e cemento, ma anche moquette e pavimenti galleggianti…

Orbot SprayBorg® è efficace su ogni superficie grazie a spazzole e pad intercambiabili, studiati appositamente per ottenere il massimo risultato su ciascuna superficie. Inoltre, grazie al sistema StoneFlash, è possibile, sempre con la stessa macchina, restaurare e lucidare a specchio marmi e pietre naturali.

Guardate Orbot SprayBorg® in azione sulle piastrelle di una piscina, sul marmo di un centro commerciale, sulla pavimentazione esterna e addirittura su una barca!

Più facile e senza fatica

La facilità di utilizzo la distingue da una comune monospazzola: il moto orbitale e la struttura e due grandi ruote (da 25 cm) la rendono perfettamente stabile, ma al tempo stesso maneggevole.

Può essere utilizzata con una brevissima formazione anche dagli operatori meno esperti, senza rischi di incidenti o danni e con ottimi risultati fin da subito. La maneggevolezza, il telaio regolabile, la possibilità di bypassare l’uso dell’aspiraliquidi, riducono la fatica degli operatori e la rendono uno strumento che tutti vogliono usare.

Usare Orbot SprayBorg® è più che semplice: basta premere “on” e si parte. Per questo Orbot, progettato e costruito negli Stati Uniti, sta già conquistando il mondo!

Azione meccanica combinata per un approccio chemical free

Prima e dopoMoto orbitale (più di 1.250 oscillazioni al minuto) moltiplicato per la rotazione (80 rpm): questa è la formula del successo di Orbot SprayBorg® per ottenere risultati di pulizia davvero sorprendenti, anche senza l’uso di detergenti chimici.

Orbot SprayBorg® è dotato di due ugelli che permettono all’operatore di vaporizzare l’acqua in modo preciso e solo quando necessario (minor consumo di acqua), senza dispersioni né sprechi, massimizzando il tempo di lavoro. Per tutti i pavimenti duri la macchina è dotata di un kit pesi extra che garantisce una pressione uniforme di 40 kg su tutta la testata e rende possibili azioni di fondo con pochi passaggi e senza fatica.

Lo straordinario diventa ordinario

Orbot SprayBorg rende possibile effettuare rapidamente azioni straordinarie come la deceratura o il lavaggio delle moquette senza dover rendere inagibili per lunghi tempi le aree da trattare. Per la deceratura i pad AkwaStrip consentono di decerare in un solo passaggio senza l’impiego di prodotti chimici e con pochissima acqua. Per il lavaggio della moquette la combinazione del moto orbitale, il contenimento dell’acqua e l’impiego dei pad SuperZorb per asciugare, garantisce una pulizia di fondo efficace e una asciugatura in pochi minuti.

La sfida

Se pensi che ci siano pavimenti impossibili da pulire, ISC ti lancia una sfida:

richiedi una dimostrazione e rimarrai senza parole!

[AnythingPopup id=”1″]

Altri Articoli