ISC presenta la nuova spazzatrice uomo a bordo Tennant S16
“La volontà di Tennant nello sviluppo della nuovissima spazzatrice uomo a bordo S16 è stata quella di conciliare ottime performance di pulizia, salute e sicurezza, semplicità d’uso e manutenzione, a costi operativi inferiori” – dice Stefano Grosso, Ceo di ISC – “E per questo ha messo in campo tutte le tecnologie consolidate, oltre a innovazioni introdotte esclusivamente sulla S16″.
La versatilità è garantita dalla tecnologia di spazzamento MaxPro™, che fornisce alla spazzola una pressione costante indipendentemente dai cambiamenti di superficie e dalla dimensione dei detriti da aspirare, consentendo agli utenti di ottenere risultati di pulizia omogenei su vari tipi di superficie.[dt_small_photos category=”spazzatrice-tennant-s16″]La macchina è disponibile con il sistema di scarico dall’alto o dal basso e, in entrambi i casi, la sicurezza è garantita da una struttura solida ed ergonomica.
Nella versione con scarico dall’alto due bracci di acciaio sostengono il peso della tramoggia e lo distribuiscono sul telaio principale, il sollevamento avviene tramite un pistone idraulico centrale, eliminando il rischio di ribaltamento. La versione a scarico manuale dal basso è dotato dell’impugnatura ergonomica VarioHeight™ che facilita lo svuotamento e riduce lo sforzo dell’operatore.Eco-Mode™ aiuta a prolungare l’autonomia di lavoro, ridurre il consumo di energia e il rumore, in modo da poter utilizzare la macchina più a lungo e senza il disagio di disturbare i frequentatori degli spazi.
Il sistema di filtraggio multistadio garantisce un controllo ottimale della polvere durante lo spazzamento, mantenendo una buona qualità dell’aria e proteggendo il filtro nel tempo. Lo scuoti-filtro a tempo si attiva automaticamente, riducendo le operazioni di svuotamento.La configurazione con filtro Hepa e cuffie sulle spazzole laterali rende la S16 idonea ad operare in situazioni con grandi quantità di polveri, anche pericolose. I clienti possono massimizzare ulteriormente la produttività, scegliendo le spazzole laterali e il kit di aspirazione manuale attivabile dalla postazione operatore.
L’S16 è ideale sia per uso interno ed esterno, in una varietà di applicazioni, inclusi centri di distribuzione e magazzini, parcheggi, industria di produzione pesante e leggera, stadi e palazzetti, centri commerciali, aeroporti.
VUOI SAPERNE DI PIÙ?
Chiedi consiglio agli Specialisti ISC! Ti guideremo e consiglieremo la giusta soluzione!