macchine professionali per la pulizia di hotel ristoranti bar

Macchine professionali per la pulizia di Hotel, Ristoranti, Bar.

RICHIEDI INFO

Per i tuoi clienti, solo il meglio dell’igiene e della pulizia.

ISC Group sa che per i proprietari e i gestori di hotel, ristoranti e bar il servizio migliore che si può dare è quello di offrire ai clienti un ambiente pulito, sano e sicuro, per questo ha studiato delle soluzioni ad hoc per ogni esigenza.

La tutela della salute di chi frequenta hotel, ristoranti e bar è indispensabile e la pulizia è la prima arma per rendere piacevole la permanenza dei clienti. ISC propone soluzioni innovative, sostenibili e facili da implementare per garantire ambienti puliti, sani e sicuri. 

LE ATTREZZATURE PER LA PULIZIA NEL SETTORE HO.RE.CA

I BENEFICI DELLE SOLUZIONI ISC

PRODUTTIVITà

Ottieni il massimo con il minimo sforzo

Le lavasciuga pavimenti e le spazzatrici Tennant sono sempre pronte all’uso e semplici da utilizzare per qualsiasi operatore anche non professionista: tutte le funzioni si attivano con un solo tasto, garantendo elevate e costanti prestazioni di pulizia. I serbatoi completamente accessibili per il lavaggio, la sostituzione dei materiali di consumo senza l’uso di attrezzi, facilitano e velocizzano la manutenzione di tutti i giorni.

LIKE icona

Flessibilità fa rima con semplicità

Offri ai tuoi clienti l’immagine di un ambiente sempre pulito e in ordine.
Con le soluzioni ISC avrai più flessibilità nell’organizzare le operazioni di pulizia e sarà più facile mantenere i risultati nel corso della giornata. Dalle attrezzature per la pulizia manuale, ai sistemi roto-orbitali, agli aspirapolveri, gli Specialisti ISC ti possono aiutare a trovare le combinazioni più adatte alle tue specifiche esigenze: di spazi, di materiali, di personale, di budget.

CHECKLIST icona

La disinfezione è parte del processo

Per sanificare un ambiente, bisogna pulire (rimuovere lo sporco) e poi disinfettare per eliminare gli agenti patogeni, in modo che non rimangano sulle superfici e possano passare da un cliente all’altro. L’atomizzatore elettrostatico  Victory aiuta a distribuire il disinfettante in modo efficace, uniforme e veloce, su tutte le superfici complesse, anche in tessuto.

TEMPO icona

Risparmia tempo e denaro

Migliora la produttività ottimizzando i tempi di lavoro grazie alle innovazioni Tennant che ti permettono di ridurre il consumo di acqua e detergente.
 Con le tecnologie ec-H2O e ES si aumenta l’autonomia dei serbatoi, si riducono i tempi di carico e scarico, si ottimizza l’utilizzo dei detergenti e si riduce l’impatto ambientale.

Migliori risultati, minori tempi, minori costi.

ISC: ESPERIENZA CONSOLIDATA NEGLI HOTEL, BAR E RISTORANTI

Dal 1980 ISC si impegna ad individuare i macchinari per la pulizia professionale più adatti ed economicamente più performanti per pulire gli spazi dedicati all’accoglienza: dall’hotel a 5 stelle al B&B, dai bar ristoranti alle mense, ISC ha contribuito a rendere accessibili i locali anche al tempo di Covid-19. Per questo ne conosce profondamente le problematiche specifiche, per garantire a clienti e lavoratori, ambienti puliti, sicuri e piacevoli.

RICHIEDI INFO

LE NOSTRE MACCHINE IN AZIONE

Cobot per la pulizia Sheraton

Whiz, l’aspiratore autonomo

Whiz di SoftBank è un robot autonomo progettato appositamente per le pulizie alberghiere. Con la sua capacità di navigazione intelligente e la tecnologia di sensori sofisticata, Whiz può percorrere autonomamente i corridoi degli hotel, entrare nelle stanze e pulire in modo efficiente e accurato. La sua funzione principale è quella di eliminare la polvere e i germi, garantendo che gli ambienti siano sicuri e igienici per gli ospiti.

Cobi in hotel

Pavimenti puliti e soddisfazione del cliente

Nel panorama in continua evoluzione dell’industria alberghiera, l’efficienza e l’igiene sono diventate fondamentali per garantire una permanenza piacevole e sicura agli ospiti. In questo contesto, ICE Cobotics ha introdotto Cobi 18, un robot collaborativo all’avanguardia progettato appositamente per rivoluzionare il lavaggio dei pavimenti degli hotel. Cobi non solo migliora l’efficienza operativa, ma anche l’immagine dell’hotel, dimostrando un impegno per l’innovazione e l’attenzione al cliente.

Orbot_sprauyborg

Forte anche su superfici delicate

Il metodo roto-orbitale Orbot permette di pulire in modo profondo tutte le pavimentazioni in modo profondo, anche senza l’utilizzo di prodotti chimici. Il metodo Orbot SprayBorg con panno superzorb e detergente Environ è stato certificato come valido da Carpet and Rug Institute perché garantisce una pulizia efficace e rapida di moquette e tappeti, rendendoli subito pronti per essere calpestati, con il massimo dell’igiene e della pulizia.

RICHIEDI INFO

Chiama il numero verde per informazioni e consulenza sulla tua macchina ideale

numero-verde-assistenza-macchine-pulizia