I clienti oggi ricercano la pulizia e l’igiene, anche quando fanno la spesa, quando vanno in palestra, quando si concedono una vacanza.
Questa esigenza, nata come reazione all’emergenza, è stata interiorizzata da ciascuno di noi, diventando un bisogno da soddisfare in qualunque spazio da vivere, sia sul lavoro che nello svago.
Mostrare le attività di pulizia e sanificazione diventa quindi un modo per garantire un’esperienza migliore ai propri clienti, più serena e sicura.
Dagli hotel che pubblicizzano i loro protocolli di sicurezza, ai cartelli all’ingresso dei locali che esplicitano come gli spazi sono trattati per evitare contagi, la sanificazione è diventata il mezzo per garantire il benessere psicologico dei clienti.
Sappiamo bene però che la sanificazione delle superfici ha una durata limitata al tempo in cui non si verifica una nuova contaminazione.
È quindi necessario pulire e sanificare con maggiore frequenza!
E con l’atomizzatore elettrostatico Victory l’attività di disinfezione diventa così veloce da poter essere effettuata con regolarità, più volte al giorno, dando ai clienti il massimo dell’igiene e della sicurezza.
Quanto tempo serve con Victory per sanificare i carrelli?
15 secondi per erogare il disinfettante.
15 minuti per lasciarlo agire.
In poco tempo è possibile rendere sicuri e sanificati i carrelli della spesa utilizzando l’atomizzatore elettrostatico Victory e Perox, disinfettante a base di perossido di idrogeno.
Quanto tempo serve con Victory per sanificare un attrezzo in palestra?
15 secondi per erogare il disinfettante.
15 minuti per lasciarlo agire.
In poco tempo è possibile rendere sicuri e sanificati gli attrezzi utilizzati per l’allenamento, grazie all’atomizzatore elettrostatico Victory e Perox, disinfettante a base di perossido di idrogeno.
Quanto tempo serve con Victory per sanificare una sala ristorante o una camera d’albergo?
Meno di 10 minuti per erogare il disinfettante.
15 minuti per lasciarlo agire.
In poco tempo è possibile rendere sicuri e sanificati i tavoli di un ristorante, una camera d’albergo, ogni spazio di accoglienza, con l’atomizzatore elettrostatico Victory e Perox, disinfettante a base di perossido di idrogeno. È stato calcolato infatti che, con l’atomizzatore elettrostatico Victory, con ugello impostato a 40 micron, si eroga 1 litro di soluzione disinfettante in 10 minuti, coprendo un ambiente di complessità media di circa 150 mq.
Applicando una carica elettrostatica prima di erogare la soluzione disinfettante, Victory, a pistola o a zaino, garantisce una copertura avvolgente di tutte le superfici complesse, senza bagnare, richiedendo il 70% di tempo in meno rispetto all’utilizzo di un normale sprayer e risparmiando il 65% di disinfettante.
Acquistare online l’atomizzatore elettrostatico Victory conviene!
Con il codice benvenuto hai diritto al 10% di sconto sul primo acquisto e riceverai in omaggio l’estensore per sprayer da 30 cm che permette di raggiungere più facilmente anche i punti scomodi e distanti (come ad esempio scaffalature posizionate in alto) e allontanare ulteriormente l’operatore dall’area dell’erogazione, aumentando ulteriormente la sua sicurezza.
LA PULIZIA È UN VALORE
Chiedi consiglio agli Specialisti ISC! Ti guideremo e consiglieremo la giusta soluzione!