Usa Orbot Slim!
La pulizia dei palazzetti dello sport, arene destinate ai concerti, stadi e anfiteatri, è complicata per la presenza delle gradinate dove non è possibile arrivare con una macchina lavasciuga pavimenti per dimensioni e peso.
Le tribune vengono quindi solitamente lavate manualmente, con un incremento di costi del personale addetto, tempi lunghi e scarsi risultati. L’utilizzo del mop non è sufficiente per luoghi destinati ad ospitare un gran numero di spettatori che oltre a godersi lo spettacolo, spesso mangiano e bevono.
Gli sversamenti accidentali di bibite zuccherate, briciole e il passaggio di molti piedi creano uno strato appiccicoso, incrostazioni, macchie che a lungo andare vanno a rovinare le superfici, rovinando l’immagine dell’intera struttura.
Prestazioni di pulizia straordinarie, a portata di mop…
Proprio per gli spazi piccoli, difficili da raggiungere, ma che necessitano della forza garantita da una pulizia meccanica, è stato introdotto Orbot Slim, il nuovo modello Orbot, dove il sistema roto-orbitale Orbot è stato inserito su un telaio leggero, con testata ridotta e serbatoio removibile.
Orbot Slim: leggero, flessibile, a batteria
Orbot Slim è molto leggero (anche i più esili possono sollevarlo), e quando serve una forza supplementare, basta montare il kit pesi di 4 Kg (riposto in una pratica borsa) ed ottenere la massima efficacia.
E se state pensando: “ma dove attacco il cavo?”, la risposta è semplice: Orbot Slim monta una batteria al litio di piccole dimensioni, per un’autonomia di 30-40 minuti e ricarica in 2 ore. Essendo molto semplice da sostituire, il consiglio degli Specialisti è di dotarsi di 2 o 3 batterie in modo da poter usare la macchina, senza preoccuparsi della disponibilità di prese.
I pad e le spazzole dotate di velcro sono intercambiabili per adattarsi a qualsiasi tipo di pavimento e tipo di pulizia, profonda o di mantenimento.
E se tra una gradinata e l’altra la visibilità è scarsa, la luce a led sul fronte di Orbot Slim illumina gli spazi da pulire, in modo da non tralasciare neanche il più piccolo degli angoli nascosti.











