Lavasciuga Pavimenti Tennant T16 uomo a bordo

logo_tennant

Dotata di una struttura robusta che garantisce sicurezza anche in ambienti insidiosi, la nuova lavasciuga uomo a bordo Tennant T16 è il punto d’incontro tra solidità e tecnologia. Progettata per raggiungere i massimi livelli di produttività sia nelle pulizie di manutenzione sia in quelle di fondo, si adatta con facilità ad ogni condizione ambientale, pur rimanendo la macchina più silenziosa della categoria.

Tecnologica

Robusta

Produttiva

Condividi:

Settori di utilizzo

Tecnologie

EC H2O NanoClean
ES

Benefici

icone_Ambiente

Riduci i consumi

Le tecnologie ec-H2O NanoClean o ES permettono di lavare con meno acqua e meno detergenti, riducendo l’impatto sull’ambiente e lo smaltimento di acqua sporca e diminuendo il tempo necessario per i cambi di acqua e risparmia acqua e detergente

icone_Orologio

Più tempo disponibile alla pulizia

La manutenzione è facilitata da componenti di facile accessibilità, facile identificazione e di facile manipolazione senza l’uso di attrezzi, lasciando più tempo all’operatore per pulire.

icone_Diamante

Durevolezza

Il telaio in acciaio verniciato a polvere, i componenti di qualità, il motore trazione a corrente continua senza manutenzione, il paraurti montato con componenti in acciaio inox garantiscono lunga vita all’investimento.

icona facile

Versatilità

La T17 è adatta a qualsiasi contesto, dal retail alle applicazioni dell’industria pesante. Estremamente silenziosa, è adatta anche alla pulizia in ore diurne e in presenza di persone.

Panoramica Prodotto

T16_airport2

Tutte le opzioni a portata di mano

La Tennant T16 può essere manovrata e apprezzata in tutte le sue potenzialità tenendo le mani salde alla guida. Il pannello di comandi, situato sul volante, dà accesso a ogni funzione con un semplice gesto.

Manutenzione rapida

La manutenzione fluida e immediata è la chiave per avere una macchina sempre efficace e duratura.  I punti su cui agire sono subito riconoscibili perché contrassegnati in giallo e non servono attrezzi per gli interventi ordinari.

T16 debris tray
T16 squeegee bumper up

Costruita per durare

La struttura di questa lavasciuga uomo a bordo protegge l’operatore e la macchina da ogni pericolo o danneggiamento. Il telaio portante in acciaio e le ruote industriali antitraccia possono essere accompagnate dal paraurti rinforzato e dal tettuccio di protezione che garantiscono alti livelli di sicurezza di esercizio.

Scheda Tecnica

Caratteristiche Disco   •   Cilindrica
Pista di pulizia (mm) 91
Velocità Rotazione spazzole (rpm) 300   •   500
Capacità serbatoio (l) 190
Capacità serbatoio recupero (l) 227
Rumorostà (dB(A)) 68

Le Nostre Macchine In Azione

Ammollo e completa asciugatura

A volte lo sporco sul pavimento è talmente ostinato che c’è bisogno di lasciare in ammollo il pavimento prima di procedere con le macchine per la pulizia… guardate però che risultato!

Prodotti Correlati

  • Lavasciuga pavimenti Nebula L10-35

  • i-walk

    Lavasciuga pavimenti autonoma i-walk

  • magna disco

    Lavasciuga pavimenti Fimap Magna

  • T20 Main

    Lavasciuga pavimenti Tennant T20

  • T17scontorn

    Lavasciuga Pavimenti Tennant T17

  • T12 left

    Lavasciuga pavimenti Tennant T12

Dal blog

  • T2-blog

    Una macchina per la pulizia è un investimento e come tale bisogna prendersene cura per allungarne la vita utile e mantenerne l'efficienza. Tutte le attività che hanno lo scopo di mantenere integro un bene nel tempo si raccolgono nel termine "Manutenzione", ma ci sono momenti e attori diversi per i diversi tipi di manutenzione di

  • i-walk_hospitality_hotel lobby (2)

    10 anni fa i-mop XL rivoluzionava il modo di affrontare la pulizia professionale dei piccoli spazi, oggi i-walk fa una nuova rivoluzione, automatizzando parte del lavoro di i-mop...

  • Miniguida per aiutare dirigenti scolastici, operatori, scrittori di gare, imprese di pulizia a scegliere le giuste soluzioni per migliorare la pulizia delle scuole ed aumentare la sicurezza e il benessere di studenti, insegnanti, operatori scolastici e genitori.

  • La logistica è una delle filiere essenziali dell’economia italiana perché consente alle merci di viaggiare, alle aziende di immagazzinare e distribuire i loro prodotti e ai consumatori di trovare ciò di cui hanno bisogno nei negozi o direttamente a casa propria. La pulizia del settore logistico è da sempre un aspetto determinante che influisce sui