La lavapavimenti T500 offre prestazioni superiori su ogni tipo di superficie, dalle più delicate alle più robuste. Con una tecnologia avanzata e una progettazione all’avanguardia, questa macchina è ideale per pulire efficacemente ambienti di vario genere, tra cui uffici, magazzini, supermercati, ospedali e altre aree ad alto traffico. La sua versatilità la rende perfetta per superfici dure come il marmo, il granito, il cemento e il linoleum, garantendo risultati impeccabili e una pulizia profonda in tempi rapidi. Scegliere la T500 significa investire in una soluzione che combina efficienza, durata e affidabilità, con un design che facilita l’uso e riduce il consumo di acqua e detergenti. Con la lavapavimenti T500, ottieni il massimo in termini di produttività e qualità della pulizia, ottimizzando il tempo e le risorse.
Settori di utilizzo
Benefici

Riduce i costi di pulizia
La produttività eccezionale unita a materiali e componenti durevoli, come i serbatoi Hygienic, allungano la durata della macchina e riducono i costi del processo di pulizia

Maggiore sicurezza
Grazie al design del tergipavimento con sifone integrato, il pavimento è perfettamente asciutto subito dopo il passaggio della lavapavimenti, riducendo rischi di scivolamento e cadute

Minimizza l’impatto ambientale
Con la tecnologia ec-H2O NanoClean è possibile lavare efficacemente con meno acqua e detergenti, per una pulizia efficace ma sostenibile. Per un risparmio anche economico.

Migliora l’immagine dei tuoi spazi
Con il servizio di manutenzione programmata ISC si ha la tranquillità di avere sempre le attrezzature funzionanti e disponibili, per risultati di pulizia certi e costanti. In qualsiasi orario e in qualsiasi contesto.
Panoramica Prodotto

Serbatoi Hygienic
I Serbatoi Hygenic facili da mantenere puliti e di grandi dimensioni (85 litri) garantiscono un ampia autonomia di acqua ed un elevata resa oraria. Per mantenere un’operatività costante e per il mantenimento dell’efficienza della macchina, la pulizia dei serbatoi deve essere efficace e veloce: grazie alla massima accessibilità dei serbatoi, l’igienizzazione avviene con pochi semplici gesti, che permettono di riprendere il lavoro rapidamente.
Severe Environment™
ec-H2O NanoClean® si arricchisce dell’opzione Severe Environment™ consentendo all’operatore di ridurre sostanzialmente l’uso di prodotti chimici per la pulizia quotidiana del pavimento, senza dover rinunciare al detergente quando è necessario. E’ stato aggiunto infatti un piccolo serbatoio di detergente all’interno della macchina, in modo che l’operatore possa scegliere come lavare a seconda dell’ambiente o della condizione del pavimento, andando a superare il problema di una efficacia ridotta della soluzione ec-H2O NanoClean® su sporco pesante dovuto a pesanti concentrazioni di oli e grassi.


Si trova bene in ogni ambiente
La lavasciuga uomo a terra Tennant T500 permette di ridurre i costi di pulizia e aumentare la produttività. Grazie alle nuove tecnologie disponibili, infatti, ogni azione è personalizzabile e controllabile per ottenere i migliori risultati senza sprechi di tempo e risorse. Ideale per la pulizia di pavimenti in ambienti come aeroporti, centri commerciali, magazzini e piccola e media industria. Una soglia del rumore simile a quella di una normale conversazione la rende perfetta anche per gli ospedali e le case di riposo. La Tennant T500 è inoltre uno strumento fondamentale per le imprese di pulizia.
Modelli
Scheda Tecnica
Le nostre macchine in azione
T500 cilindrica in logistica
Supera la necessità di pre-spazzare prima di lavare, grazie alle 2 spazzole che girano in contro-rotazione e con asse di rotazione parallelo al pavimento. Durante la fase di lavaggio, queste due spazzole riescono a raccogliere piccoli e medi detriti dal pavimento, eliminando il passaggio dello spazzamento.