Ecco le soluzioni che hanno suscitato maggiore interesse durante i giorni della fiera Pulire 2017:
Orbot SprayBorg™: la macchina per pulire che le sostituisce tutte
Grazie alla combinazione di moto rotatorio e orbitale e agli accessori intercambiabili, con una sola macchina anche l’operatore meno esperto è in grado di lavare a fondo diverse tipologie di pavimenti (dalla moquette al cemento!), pulire, decerare, levigare, anche senza l’utilizzo di prodotti chimici.
Per saperne di più: https://www.iscsrl.com/prodotti/orbot-sprayborg/
Tennant T500: la lavasciuga uomo a terra che unisce potenza, maneggevolezza e innovazione.
La ricerca Tennant ha dotato la T500 delle più innovative tecnologie per rendere le performance di questa lavasciuga uniche sul mercato: il sistema di rabbocco automatico intelligente delle batterie (SMART-FILL™) e il sistema di telemetria (IRIS FLEET MANAGER ®) permettono di ridurre i costi della pulizia, allungare la vita della macchina e rendere la manutenzione più facile e sicura, mentre il sistema ec-H2O NanoClean converte elettricamente l’acqua in un’innovativa soluzione per pulire che non necessita di prodotti chimici, consentendo di risparmiare e ridurre l’impatto ambientale.
Indoor Clean Pole by Baudoin: il “cinturone” che “spara” acqua pura e lava i vetri interni fino a 10 metri d’altezza, senza detergente.
Le “armi” che rendono questo prodotto unico per pulire i vetri sono l’innovazione e il rispetto per l’ambiente: Indoor Clean Pole lavora attraverso un sistema di nebulizzazione di acqua pura combinata ad uno speciale panno in microfibra, lavabile e riutilizzabile.
Il sistema è composto da una cintura indossabile (peso circa 1.5 kg) che contiene il contenitore dell’acqua e la batteria ed un’asta in carbonio, per garantirne la leggerezza, con la pompetta per nebulizzare l’acqua direttamente sul vetro.