Chiama il numero verde per informazioni e consulenza sulla tua macchina ideale
Rosso, blu, bianco, marrone: quale pad è meglio usare?
Rosso, perché è Natale! Blu, perché si abbina al pavimento! Bianco, così si vede quanto sporco viene via
Tutte ottime considerazioni… ma non utili ad ottenere il risultato di pulizia desiderato.
Il colore del pad si sceglie in base al tipo di pavimentazione e al lavoro che si vuole effettuare.
Ecco una breve mappa per districarsi tra forme e colori
I dischi hanno diverse forme: rotonde per le lavasciuga a disco, come Tennant T2, o per il sistemi roto-orbitali, come Orbot, quadrati per le lavasciuga orbitali come la T500. I colori servono ad individuare i diversi materiali che possono essere più o meno abrasivi in base alle operazioni di pulizia che si intende effettuare e alla tipologia di pavimento su cui si lavora.Il pad bianco è ideale per lucidare, per una pulizia leggera e per rimuovere segni di trascinamento.Il pad in melamina è un pad speciale, magico. E’ perfetto per la pulizia di piastrelle e superfici porose o pavimenti pregiati in genere perché non necessita dell’uso di prodotti chimici aggressivi.Ideale per qualsiasi tipo di pavimentazione, il pad rosso si utilizza per la pulizia di mantenimento quotidiano, per un lavaggio leggero e per rimuovere i segni di gomma.
Il pad blu viene usato per una pulizia aggressiva e per rimuovere 1 o 2 strati cera, prima di ricerare. Rimuove sporco, righe, segni di trascinamento lasciando i pavimenti puliti e pronti.
I pad gialli con rivestimento diamantato viene utilizzato per la pulizia e il restauro di pavimenti usurati, opachi e in cemento.
Questo pad è stato concepito per i lavori più impegnativi. Rimuove da 2 a 4 strati di cera, prima di ricerare. Si utilizza su legno, lYnoleum, marmo, pavimenti piastrellati e di cemento.
NON PAROLE,
MA FATTI!
Scopri se e come puoi usufruire del super ammortamento. Ti guideremo e consiglieremo la giusta soluzione!