Gli stabilimenti produttivi (alimentari e non) e le attività di pubblica utilità (che non sono solo gli ospedali, le farmacie e gli alimentari ma anche imprese di pulizie, di logistica e distributori di macchine per la pulizia professionale…) possono continuare a lavorare se sono in grado di rispettare le indicazioni fornite dal Governo sulla sicurezza dei lavoratori.
Il commento di Barbara, Specialista ISC di Torino in #smartworking.
Questa decisione permetterà a tutti i fortunati come me di dire con riconoscenza #iorestoacasa, continuando a ricevere tutto il necessario per vivere e sperare che il contraccolpo economico non sia così devastante, come invece tutti si aspettano.
Ma ieri in tutta Italia molti lavoratori sono entrati in sciopero per chiedere la disinfezione delle linee produttive, dal momento che pare ormai certo che il virus resista sulle superfici, e che quindi sia necessario avviare costanti attività di disinfezione.
Particolare attenzione bisogna riporre alle superfici che vengono toccate più di frequente, come porte e maniglie, banchi di lavoro, servizi igienici. In ISC, abbiamo disinfettato tutto: uffici, magazzino, bagni, muri, le macchine in esposizione. Ovviamente con l’atomizzatore elettostatico Victory e tutti bardati con i corretti DPI e cercando di conservare nell’emergenza ancora un po’ di voglia di ridere!
Quindi ecco In azione i #coronabusters di ISC che disinfettano la nostra sede!Chi può dunque si sforzi di rimanere a casa. E le aziende facciano di tutto per poter continuare a lavorare, proteggendo tutte le persone che per emergenza sanitaria o economica devono continuare a lavorare! Noi #dacasa vi siamo grati!
LA PULIZIA È UN VALORE
Chiedi consiglio agli Specialisti ISC! Ti guideremo e consiglieremo la giusta soluzione!