Lavasciuga Tennant per Grandi Stazioni

T17 Tennant pulisce le Grandi Stazioni Italiane

Maggiore efficacia e minori costi su qualsiasi tipo di pavimentazione e livello di sporco: per questo le lavasciuga Tennant T17 puliranno le più Grandi Stazioni Italiane.

La Stazione di Verona Porta Nuova, costruita unendo stili di epoche diverse, è caratterizzata da tettoie d’ispirazione Liberty, da rivestimenti in marmo veronese e pavimentazioni a mosaico in tessere di ceramica.

La pavimentazione a mosaico per sua natura presenta moltissime fughe dove si annida uno sporco molto difficile da rimuovere senza mettere a repentaglio le tessere di ceramica che compongono le decorazioni.

Per questo gli specialisti ISC hanno proposto di utilizzare la lavasciuga uomo a bordo Tennant T17 configurata con spazzole cilindriche con capacità di raccolta per poter spazzare e lavare in una sola passata. La spazzola laterale è essenziale nell’area commerciale perché lava sino a filo muro o a filo vetrina, mantenendo la distanza di sicurezza.

Il tergipavimento Dura-Track™ della T17, dal design parabolico oscillante, consente un’asciugatura uniforme dell’acqua lungo tutta la pista di lavaggio, rendendo i pavimenti immediatamente asciutti e sicuri per il passaggio dei pedoni.

La T17 è anche campionessa in risparmio energetico!

La tecnologia ec-H2OTM con Severe Environment permette di lavare efficacemente senza detergenti chimici e di passare con un tasto alla modalità di lavaggio con detergente, per affrontare le eventuali macchie più ostinate, tornando in pochi secondi alla pulizia ecologica.

La combinazione di motori per la trazione della macchina e per le spazzole a corrente alternata (AC) senza carboncini non richiede alcuna manutenzione e assicura un assorbimento inferiore del 15% che vuol dire maggiore efficienza. La batteria da 625 Ah, con sistema di rabbocco automatico, permette di pulire in “economy mode”, fino a 6 ore con una singola carica.

Anche il numero di soste necessario al ricambio d’acqua viene drasticamente ridotto, grazie alla tecnologia ec-H2OTM, che consente un calo del 60% nel consumo dell’acqua durante il lavaggio, così come il tempo per scaricare il serbatoio che viene facilitato da tubi maggiorati con valvola di regolazione.

Pulitekno ISC per Verona

Macchine Tennant pronte per la stazione di Verona

Anche a Verona gli esperti ISC hanno trovato la soluzione ideale, rispettando i requisiti di salute e sicurezza, realizzando obiettivi di sostenibilità, con un occhio sempre rivolto alla gestione del budget.

Per maggiori informazioni sulla T17 e le tecnologie che facilitano le pulizie in ogni contesto, chiama ISC, gli specialisti delle macchine professionali. https://www.iscsrl.com/azienda/contatti/

Continua a seguire le macchine Tennant che puliranno le più grandi stazioni italiane su www.iscsrl.com, Facebook, Linkedin, Instagram.

ISC seleziona a livello internazionale le migliori soluzioni per la pulizia professionale. Quando un cliente ha un problema il team di specialisti ISC trova la soluzione, considerando il contesto e le esigenze specifiche di carattere economico ed ambientale.

Altri Articoli