Ecco la seconda imperdibile parte dell’elenco delle pulizie da fare prima della chiusura estiva, per poter poi ripartire a settembre con la giusta grinta!
[dt_button link=”https://www.iscsrl.com/estate-tempo-di-pulizie-di-fondo_parte1/” target_blank=”true” size=”medium” color_mode=”custom” color=”#81d742″]TI SEI PERSO LA PRIMA PARTE DEI CONSIGLI??? Vai all’articolo[/dt_button]parte 
Negli stabilimenti agosto è anche il momento di effettuare il lavaggio di fondo dei pavimenti, dell’area di produzione, degli spogliatoi del personale, della zona mensa o dell’area relax o palestra (per i più fortunati…)
Si possono utilizzare lavasciuga pavimenti uomo a bordo o uomo a terra, a seconda della dimensione dell’area da lavare e della pista di lavaggio. Potrebbe essere l’occasione di provare la nuova Tennant T350, che unisce produttività, ecologia e flessibilità.
Anche a noleggio: Guarda le caratteristiche uniche della lavasciuga pavimenti Tennant T350
La deceratura è l’operazione volta a rimuovere vecchie protezioni o cere per preparare il pavimento ad una nuova rifinitura. È l’attività tipica che le imprese di pulizie effettuano negli uffici durante il periodo estivo, approfittando dell’assenza dei dipendenti.
Con le macchine a testata orbitale è possibile rimuovere la cera senza l’utilizzo di detergenti chimici aggressivi, rendendo il lavoro più sicuro per gli operatori e minimizzando l’impatto ambientale.
CONFRONTA IL PROCESSO DI DECERATURA TRADIZIONALE CON LA DECERATURA CON TENNANT ORBITALE!
Per molte strutture di accoglienza o sale giochi di località a bassa affluenza turistica estiva, questa stagione è l’ideale per lavare la moquette.
Il processo di lavaggio tradizionale prevede l’iniezione di acqua, una spazzola che gira a forte velocità e l’estrazione dell’acqua sporca. Con il metodo Orbot invece si possono lavare moquette e i pavimenti in tessuto, riducendo il rumore e garantendo un tempo di asciugatura di gran lunga inferiore (circa 20-30’). Scegli il moto rotatorio abbinato a quello orbitale, per ottenere un’azione meccanica straordinaria per risultati sorprendenti anche senza l’utilizzo di prodotti chimici.
Può essere utilizzata anche per il lavaggio di qualunque pavimentazione dura, porosa, ruvida o liscia e per le operazioni di ripristino di pavimentazioni in marmo.
Scopri Orbot SprayBorg e le caratteristiche che lo differenziano da una qualsiasi monospazzola.
Per pulire vetrate e superfici di rivestimento esterne non servono i temporali estivi, ci vuole l’acqua pura!
Purificata dai sali minerali, l’acqua diventa una soluzione pulente estremamente efficace che, in abbinamento alla forza meccanica, pulisce perfettamente senza l’uso di detergenti. Anche il tempo si riduce, perché si elimina la fase del risciacquo. Evaporando l’acqua purificata non lascia residui né aloni. Scopri come auto-produrre acqua pura con i sistemi di produzione Baudoin Wash-System che filtrano l’acqua del rubinetto eliminando tutti gli agenti contaminanti e le aste in carbonio super leggero Carbo Clean Pole per lavare vetri, internamente ed esternamente, da terra fino a 20 metri d’altezza.
Guarda di più sui sistemi di pulizia ad acqua pura.
[dt_button link=”https://www.iscsrl.com/estate-tempo-di-pulizie-di-fondo_parte1/” target_blank=”true” size=”medium” color_mode=”custom” color=”#81d742″]CLICCA QUI PER TORNARE ALLA PRIMA PARTE DEI CONSIGLI![/dt_button]SCOPRI IL NOLEGGIO ISC!
Da un giorno a 5 anni, creiamo la formula adatta alle tue esigenze!