ISC scarica le macchine Tennant per le stazioni di Genova.
Tra le numerose lavasciuga Tennant, il modello uomo a bordo T16 sarà tra i più utilizzati nelle Grandi Stazioni italiane, perché abbina prestazioni eccellenti a grande manovrabilità. Verranno utilizzate anche nelle due stazioni di Genova: Piazza Principe, il centro nevralgico del sistema di trasporto cittadino, che conta in media 66 mila transiti giornalieri con 300 treni al giorno, e Genova Brignole, tipica stazione di transito, con 22 milioni di utenti l’anno.
Con questi numeri poter lavare i pavimenti in mezzo alla gente diventa determinante e le T16 permettono di lavare ed asciugare, in un unico passaggio, in totale sicurezza per le persone che transitano, anche durante o subito dopo il lavaggio.
La posizione di guida dona un’ottima visibilità, e il pulsante verde 1-Step™ situato sul volante dà accesso a tutte le funzioni della macchina, permettendo all’operatore di controllare le operazioni senza mai togliere le mani dal volante e distogliere lo sguardo dal percorso. Si riesce a pulire con estrema facilità in mezzo e attorno alle persone, girare e manovrare in poco spazio. Il cicalino di retromarcia avvisa i presenti del passaggio nell’area di lavoro così come il lampeggiante e le luci, tutte a led, scelta che conferma l’attenzione alla sicurezza e all’impatto ambientale di Grandi Stazioni.
Grazie al tergipavimento parabolico Dura-Track™ che recupera in modo eccellente l’acqua di lavaggio, alla tecnologia ec-H2O™ che permette di pulire efficacemente senza detersivo, e al doppio motore di aspirazione con cui sono state equipaggiate tutte le T16 di Grandi Stazioni, l’operazione di asciugatura è perfetta, immediata e dona un’ottima aderenza al pavimento anche subito dopo il passaggio della lavasciuga, per cui non vi è necessità di delimitare il percorso per rischio di scivolamento e cadute.Altri optional rendono le T16 la soluzione ideale per la pulizia di luoghi ad alta intensità di passaggio: la lancia lavaggio a pressione con tubo di 4,5 m, che permette di lavare sotto gli ostacoli, utilizzando l’acqua dei serbatoi e la protezione tergipavimenti che salvaguarda la parte più importante della macchina.
Tutte queste caratteristiche rendono la manutenzione ed il lavaggio della T16 facili e veloci: i punti su cui agire sono immediatamente riconoscibili e non servono attrezzi per gli interventi ordinari; con la lancia lavaggio la pulizia della macchina è un gioco da ragazzi.
Continua a seguire le macchine Tennant che puliranno le più grandi stazioni italiane su www.iscsrl.com, Facebook, Linkedin, Instagram.