Chiama il numero verde per informazioni e consulenza sulla tua macchina ideale

numero-verde-assistenza-macchine-pulizia

Il trend topic ISC del 2019? La pulizia sostenibile!

Prima di avviare un nuovo anno di soluzioni innovative, di prodotti di successo, di articoli sulla pulizia professionale, abbiamo fatto un bilancio di ciò che nel 2019 ha suscitato maggiori riscontri sul nostro sito web e sulle nostre pagine social. Abbiamo scoperto che, anche nel nostro piccolo mondo fatto di macchine per la pulizia industriale,

…il trend topic è stato l’ambiente, declinato nella pulizia sostenibile!

Le sezioni del sito più visitate sono state:

Scegli il noleggio ISC

IL NOLEGGIO

Come spiegato nel report 2019 dalla European Rental Association, la soluzione noleggio di beni strumentali sta conquistando consensi in tutta Europa.

L’ERA spiega che il noleggio rappresenta una scelta di sostenibilità oltre che di management. Approfondisci qui.

Usato come nuovo

L’USATO GARANTITO

I modelli di business circolari premiamo la scelta di macchinari usati. Acquistare un usato favorisce l’ambiente e limita i rifiuti e gli sprechi, interrompendo la linearità del consumismo (produrre-distribuire-consumare-buttare).

P.S. A fine 2019 abbiamo fatto un restyling della pagina dedicata agli usati ISC, ma questo sarà argomento del 2020… 😉

I prodotti più ricercati sono stati:

Promozione Orbot Slim

GAMMA ORBOT

Il metodo roto-orbitale Orbot™ garantisce risultati sorprendenti, nelle pulizie ordinarie e straordinarie, solo con acqua. Novità del 2019 è stato Orbot Slim: piccolo e leggero, con batteria al litio, è la soluzione per meccanizzare la pulizia anche negli spazi stretti, prima raggiungibili solo con il mop.

Guarda tutte le macchine della gamma Orbot™.

ISC-T300NanoClean-convegnoBologna

LAVASCIUGA PAVIMENTI TENNANT T300

La piccola T300 garantisce grandi prestazioni, in qualsiasi contesto. È la macchina Tennant che maggiormente ha contribuito alla diffusione di ec-H2O NanoClean nel mondo, la tecnologia che, sfruttando i principi dell’elettrolisi, trasforma l’acqua in una soluzione pulente. Grazie all’introduzione di questa tecnologia, secondo Science Based Targets,

Tennant ad oggi ha fatto risparmiare ai suoi clienti e al pianeta 75.000 tonnellate di CO2 equivalente. Guarda le caratteristiche uniche di Tennant T300.

Lavare senza detergenti è efficace? Questo si sono chiesti i nostri visitatori ed ecco che i post più ricercati e consultati sono stati:

Sinner

IL CERCHIO DI SINNER

Secondo Sinner ci sono 4 fattori variabili della detergenza, presenti in misura diversa, in ogni operazione di pulizia: temperatura, meccanica, tempo e chimica. E quando uno dei fattori è meno presente o assente, basterà aumentare gli altri per ottenere lo stesso risultato. (Per approfondire clicca qui)

PULIRE SOLO CON ACQUA? SI PUÒ FARE!

Da sempre utilizziamo l’acqua per la detergenza e oggi le tecnologie ci permettono di renderla ancora più potente.

Meno acqua e nessun detergente: ecco la pulizia sostenibile! Leggi tutto l’articolo qui

RICHIEDI INFO

Chiedi agli Specialisti

NON PAROLE,
MA FATTI!

Chiedi consiglio agli Specialisti ISC! Ti guideremo e consiglieremo la giusta soluzione!

RICHIEDI INFO