La lavasciuga Tennant T17 è la scelta migliore per la pulizia dei pavimenti delle grandi superfici.
Perché?
Sono le 11 di sera e i camion stanno per arrivare. Siamo in un magazzino di preparazione e smistamento orto-frutta.
In questo grande spazio (oltre 20.000 mq) ogni notte arrivano i camion carichi di bancali di frutta e verdura, che deve essere scaricata, smistata e fatta partire con altri mezzi per i negozi del territorio.
Quando lo smistamento è terminato, sul pavimento rimangono pezzi di pallet, prodotti caduti e magari schiacciati, polvere e pedate.
Arriva quindi il momento di pulire e la scelta migliore è la lavasciuga pavimenti Tennant T17. [dt_button link=”https://www.iscsrl.com/lavasciuga-tennant-t17/” size=”medium” color_mode=”custom” color=”#81d742″]La T17 è disponibile in vendita o a noleggio anche per brevi periodi. Scopri di più![/dt_button]
La più grande batteria della categoria per un’autonomia senza pari
Trattandosi di una metratura importante (in questo caso si tratta di oltre 20.000 mq), l’autonomia delle batterie è determinante. Solo la Tennant T17 ha una batteria corazzata che permette di utilizzare la macchina per l’intero turno di lavoro, eliminando la necessità di avere più macchine.
La versione cilindrica spazza e lava in un solo passaggio
La versione cilindrica della T17 permette di raccogliere i detriti solidi sul pavimento e contemporaneamente lavare e asciugare, lasciando il pavimento pulito in un solo passaggio e pronto ad affrontare una nuova notte di attività.
Sistema di ricircolo ES per ridurre l’utilizzo di acqua e i tempi morti di carico serbatoi
La tecnologia di riciclo ES è stata scelta per ridurre l’utilizzo di acqua e i tempi morti necessari a riempire i serbatoi, ottenendo un grande risparmio in ore di lavoro, in costi e in impatto ambientale. [dt_button link=”https://www.iscsrl.com/chi-siamo/contatti/” size=”big” color_mode=”custom” color=”#008ec6″]Vuoi provare la Tennant T17? Chiedi una dimostrazione gratuita![/dt_button]
NOI CREDIAMO NELLA PULIZIA SOSTENIBILE
Se anche tu vuoi fare la differenza…