Chiama il numero verde per informazioni e consulenza sulla tua macchina ideale

numero-verde-assistenza-macchine-pulizia

Tecnologie ISC

SweepMax™

RICHIEDI INFO

COME FUNZIONA LA TECNOLOGIA SWEEPMAX™

tecnologia_sweep-max_mainPer migliorare il flusso dell’aria ed il controllo della polvere in fase di spazzamento, il sistema SweepMax™ utilizza un sistema di controllo della polveri a tre stati:

Stadio 1: il PermaFilter™, costituito da una doppia griglia sfasata, trattiene i detriti ingombranti, l’umidita e lo sporco all’interno del contenitore rifiuti

Stadio 2: i 6 filtri a ciclone, imprimendo un moto vorticoso all’aria aspirata e rallendandone la valocità,  rimuovono la polvere di dimensione più piccola e i residui di umidità, reinviandoli al contenitore

Il filtro a cestello ignifugo e in nanofibra, filtra le particelle di polveri rimanenti fino a 0,5 micron, con una efficacia del 99%. Il sistema SweepMax™ è in grado di filtrare particelle di polvere dell’ordine dei sub-microns fino a Merv 13 sulla scala a punti ASHRAE 20.

Grazie ai primi due stadi di filtraggio, la maggior parte della polvere e dell’umidità vengono fermati prima di arrivare al terzo stadio, aumentando notevolmente la durata di tutto il sistema filtrante; questi sono infatti dei filtri permanenti facilmente accessibili e pulibili per aspirazione o con acqua.

Stadio 3: Il terzo stadio è destinato al filtraggio delle polveri sottili: il filtro a cestello è costituito da nanofibra a maglia finissima che, a differenza dei filtri tradizionali, non si impregna di polvere, ma la trattiene sulla superficie. Grazie a questo la pulizia del filtro risulta molto più semplice: sulla Tennant S20 è effettuata tramite un energico scuotifiltro posto nel centro del cestello che ne garantisce una perfetta pulizia.

RICHIEDI INFO