Chiama il numero verde per informazioni e consulenza sulla tua macchina ideale

numero-verde-assistenza-macchine-pulizia

Tecnologie ISC

Remote Service Connection

RICHIEDI INFO

Velocità, efficacia e trasparenza sono i tre valori fondamentali del servizio di assistenza tecnica di ISC.

Velocità ed efficacia significano saper rispondere rapidamente ad un esigenza del cliente, poter stilare un preventivo nel momento in cui si prende visione della macchina e direttamente in cantiere, essere in grado di eseguire l’attività di riparazione con la minor attesa da parte del cliente, nel più breve tempo possibile e ottimizzando i costi il più possibile.

Ma non basta, per poter davvero essere partner del Cliente, ISC vuole garantire la massima trasparenza attraverso un’ampia reportistica, che spazia dal rapporto del singolo intervento stilato in cantiere, fino a report di analisi complessi che possono raggruppare più mezzi e cantieri nel caso di parchi macchine numerosi.

Per poter fare tutto ciò, ISC ha investito nello sviluppo della propria infrastruttura
Hardware e Software, automatizzando a pieno il flusso delle informazioni.

remote service connection

COME FUNZIONA

Customor Support

Alla ricezione della richiesta da parte del Cliente, il Customer Support apre immediatamente un ordine di lavoro con tanto di protocollo e data di creazione e provvede ad erogare il “supporto di primo livello”: se questo è risolutivo, l’ordine viene chiuso e registrato nella scheda della macchina per future consultazioni, se invece c’è necessità di un intervento sulla macchina, questo viene assegnato ad un tecnico ISC inviandogli l’ordine direttamente sul computer che ha sul carro officina.

A seguito dell’esecuzione dell’attività, il tecnico provvede a compilare, sempre sul computer, il rapporto di intervento, in cui viene stilata una breve relazione sulla ricerca guasto e sulla riparazione svolta, gli orari e la durata, i ricambi utilizzati. Tale rapporto viene stampato e lasciato in cantiere, mentre una copia elettronica viene immediatamente inviata al sistema centrale ISC.

Gestione delle informazioni

In poche ore l’ordine di lavoro viene chiuso, consuntivato e archiviato sui sever ISC. Le informazioni sono quindi subito a disposizione del cliente. Tale servizio riveste particolare importanza nel caso di imprese di servizi o di aziende multisede per i quali la macchina per la pulizia è raramente nello stesso posto dell’amministrazione o dei responsabili, che possono trovare difficoltà a controllare ciò che succede.

Con il sistema Remote Service Connection ISC consente loro di accedere ai dati relativi alle riparazioni in maniera praticamente immediata, direttamente dal loro computer.

 RICHIEDI INFO