macchine professionali per la pulizia industriale

Macchine professionali per la pulizia di nell’industria pesante.

Le industrie pesanti sono caratterizzate da impianti in continua attività che producono costantemente polveri e materiali di scarto che non solo minacciano il buon funzionamento dell’impianto, ma soprattutto possono rappresentare un rischio per la salute dei lavoratori.

RICHIEDI INFO
Scarica qui la scheda della pulizia nell'industria pesante

Con le soluzioni e le tecnologie ISC, puoi aumentare la produttività della tua azienda, garantire un ambiente sicuro ai tuoi operatori, senza interferire con le attività di produzione.

MANUALI
Scarica la scheda riepilogativa gratuita! 

LE ATTREZZATURE PER LA PULIZIA NELL’INDUSTRIA PESANTE

Lavasciuga Tennant T20

LAVASCIUGA
PAVIMENTI

Macchine potenti e solide per la massima efficacia e produttività.

Disponibili in versione idraulica con motori endotermici i in versione elettrica, alimenetate a batteria.

Spazzatrice Tennant S20

SPAZZATRICI
INDUSTRIALI

Dotate di filtraggio multistadio e con l’aggiunta  opzionale del filtro HEPA sono in grado di rimuovere le particelle finissime dal pavimento senza reimmetterle nell’aria.

Aspiratore Sibilia S20

ASPIRATORI
INDUSTRIALI

In configurazioni mobili o per impianti fissi, consentono di aspirare grandi quantità di polveri e detriti, operando anche a grandi distanze e profondità, e bloccando l’immissione di polveri nocive nell’ambiente.

spazzatrice stradale Macro M40

SPAZZATRICI
STRADALI

Le spazzatrici stradali meccaniche-aspiranti permettono di catturare la polvere appena viene sollevata dal suolo.

Disponibili in versioni da 4 o 6 mc e filtro grande superficie, garantiscono la completa soppressione della polvere.

RICHIEDI INFO

ISC: ESPERIENZA CONSOLIDATA NELL’INDUSTRIA PESANTE

Dal 1973 ci impegniamo ad individuare i macchinari per la pulizia industriale più adatti ed economicamente più performanti per pulire gli ambienti di produzione, anche i più difficili, come le fonderie, acciaierie, cave, cementifici.

I BENEFICI DELLE SUPERFICI ISC NELL’INDUSTRIA PESANTE

Offriamo attrezzature per le pulizie tecniche e civili, riconosciute a livello internazionale, tra le migliori disponibili, e le andiamo ad inserire nei diversi contesti, in base agli obiettivi che il cliente vuole raggiungere:

Risultato

Nell’industria pesante è pressoché inevitabile la generazione di polvere e detriti in genere. Le macchine ISC puliscono in modo rapido ed efficace riducendo il rischio di contaminazione del prodotto finito, di errori e di incidenti.

Salute

Nelle produzioni caratterizzate dalla presenza di polvere, le operazioni di aspirazione e spazzamento devono garantire la massima efficacia filtrante per tutelare la salute dei lavoratori. Le macchine ISC, con sistemi di filtraggio multistadio, consentono di gestire le polveri, anche le più fini e volatili, come la polvere di silice cristallina.

DIAMANTE

Solidità

Nell’industria pesante, le condizioni ambientali possono essere estreme, a causa della tipologia delle lavorazioni che si effettuano. Le macchine ISC sono solide, potenti e durevoli e sono progettate per resistere agli ambienti più ostili, alle temperature elevate, ai pavimenti dissestati.

Immagine

Lavorare all’interno di stabilimenti di produzione estremi è faticoso e impegnativo. La pulizia aiuta a ridare umanità ad ambienti ostili e a migliorare il benessere, la motivazione e la produttività delle persone. Gli Specialisti ISC sono esperti di pulizia negli ambienti più difficili e sanno individuare la giusta macchine per ogni esigenza.

RICHIEDI INFO

LE NOSTRE MACCHINE IN AZIONE NELL’INDUSTRIA PESANTE

Spazzatrice S20 in fonderia

Spazzatrice Tennant 800 nella cava

RICHIEDI INFO

Chiama il numero verde per informazioni e consulenza sulla tua macchina ideale

numero-verde-assistenza-macchine-pulizia