Se hai dubbi ISC c’è
Scegliere un detergente oggi è sempre più difficile: le proposte sono tante, i prezzi variegati, le performance attese molto elevate e l’attenzione ambientale sembra scontrarsi con la volontà di proteggersi dal Coronavirus.
La differenza tra pulizia, sanificazione, disinfezione è il primo ostacolo alla comprensione di quali prodotti professionali devono essere utilizzati, e sempre più spesso ci viene richiesto di consigliare quale prodotto sia più adatto per ottenere il risultato desiderato.
QUANDO PULIRE?
IL PIÚ SPESSO POSSIBILE
QUANDO DISINFETTARE?
QUANDO SERVE!
È così che abbiamo iniziato a collaborare con Ecosì (e non è un gioco di parole… )
Il grande successo dell’atomizzatore elettrostatico Victory non sarebbe stato lo stesso senza Perox, il disinfettante PMC a base di perossido di idrogeno prodotto da Ecosì, tanto che insieme abbiamo realizzato le linee guida di utilizzo per effettuare una disinfezione efficace.
Nasce il progetto di co-branding ISC by Ecosì
Abbiamo chiesto a Ecosì di realizzare in esclusiva per noi alcuni detergenti professionali che avessero alcune caratteristiche che per ISC erano determinanti: semplicità d’uso (pronti all’uso o da diluire, un detergente non deve richiedere una particolare difficoltà nell’utilizzo), immediatezza della funzione (es. anticalcare, sgrassante, sanificante) e della superficie su cui utilizzarlo, e ovviamente garanzia di risultato.La filosofia aziendale di Ecosì poi ci ha letteralmente conquistato: l’attenzione per l’ambiente, l’abbattimento degli sprechi, l’ottimizzazione dei processi, la riduzione dell’impatto ambientale, il recupero dei materiali sono tutti aspetti che noi Specialisti riconosciamo come essenziali per la transizione alla pulizia sostenibile.
Per semplificare la scelta del corretto detergente
Abbiamo applicato il codice colore per evidenziare il ph (i prodotti acidi sono efficaci contro lo sporco inorganico, mentre i prodotti alcalini sono efficaci contro quello organico). Abbiamo cercato di rendere le schede tecniche e le etichette estremamente leggibili, mettendo in rilievo le modalità d’uso, le caratteristiche chimico-fisiche, i dosaggi e tutto ciò che serve all’operatore per utilizzare il prodotto in sicurezza, velocemente e nel modo corretto.
Scegliere un detergente professionale non è più così difficile… ma se hai dubbi ISC c’è!
[AnythingPopup id=”1″]
LA PULIZIA È UN VALORE
Chiedi consiglio agli Specialisti ISC! Ti guideremo e consiglieremo la giusta soluzione!