Non capita tutti i giorni di levigare il marmo, ma se capita si può utilizzare Orbot con il suo kit di pad Stone-Flash che trasforma la monospazzola Orbot in una levigatrice, per il trattamento di marmo e pietre naturali.
Oggi gli Specialisti sono stati chiamati per una dimostrazione nel mondo della moda. Rigorosamente in black, Fabio e Patrizio si sono recati nel salotto di Torino per mostrare la potenzialità di Orbot anche nella lucidatura del marmo.
Il kit di pad Stone-Flash di Orbot è composto da 6 pad numerati, che possono essere utilizzati in sequenza o singolarmente, a seconda del tipo di lavoro che si deve effettuare. I primi 3 pad servono per effettuare la pulizia di fondo, in cui si “gratta” lo strato superficiale della pietra per rimuovere graffi e segni di usura, mentre gli altri 3 (e in particolare il lilla) servono a ridare al marmo la lucentezza originaria e a mantenerla nel tempo. Con il magico panno Super-Zorb poi si asciuga in modo da rimuovere le ultime parti di sporco e rendere subito calpestabile il pavimento.
Ecco il risultato ottenuto, utilizzando solo acqua. In altre parole, senza utilizzare alcun prodotto chimico!
Ma la vera potenzialità di Orbot, cioè la sua essenza multitasking, è venuta fuori a causa di un cagnolino… e di un padrone non troppo educato.
I marciapiedi dei negozi di notte spesso sono utilizzati come “toilette” degli amici a 4 zampe e i commercianti ogni mattina cercano di rimediare buttando acqua o passando il panno.
Non però se si possiede un Orbot!
Dopo la lucidatura, gli Specialisti ISC hanno sostituito il pad con la spazzola e “voila!” risolto il problema e dimostrato che la caratteristica principale di Orbot è la MULTI-FUNZIONALITA’.
E se c’è una macchia sulla moquette?
Ottimo, ancora un cambio (e non serve il camerino) e Orbot diventa una lavamoquette!Ecco perché oggi Orbot SprayBorg è stato il modello più acclamato della via della moda!
NON PAROLE,
MA FATTI!
Richiedi una dimostrazione, sapremo consigliarti la soluzione più adatta alle tue esigenze