Tutte le lavasciuga pavimenti Tennant possono beneficiare delle agevolazioni fiscali “Industria 4.0” in quanto dotate di sistemi di telemetria e monitoraggio che permettono di interconnettersi con il sistema aziendale di gestione della produzione.

È quindi già possibile acquistare i seguenti modelli Tennant e accedere al Credito d’imposta del 40% del costo di acquisizione per gli investimenti in beni strumentali.

Tutte le Spazzatrici nuove Tennant possono beneficiare delle agevolazioni fiscali “Industria 4.0” in quanto possiedono caratteristiche tecniche tali da poter godere del beneficio fiscale previsto dal Piano Nazionale Transizione 4.0 denominato “Credito d’imposta investimenti in beni strumentali nuovi di cui all’allegato A alla legge n. 232/2016 – art. 1, commi 1056 e 1057, legge n. 178/2020”.

È quindi già possibile acquistare i seguenti modelli Tennant e accedere al Credito d’imposta del 40% del costo di acquisizione per gli investimenti in beni strumentali.

Per facilitare i clienti nella compilazione della domanda, ISC ha voluto predisporre la documentazione completa del perché ogni modello è compatibile con il Piano Nazionale di Transizione 4.0, chiedendo ad un ente terzo di redigere l’analisi tecnica di ammissibilità di ciascun modello. La maggior parte dei modelli inoltre è disponibile in pronta consegna, in modo da poter anticipare al massimo l’avvio della “pulizia digitale”.

All’azienda che vorrà richiedere il beneficio, basterà quindi completare la documentazione con gli aspetti relativi alla specifica applicazione, risparmiando così tempo e denaro per l’avvio delle pratiche.

Come sempre, vogliamo lavorare con estrema trasparenza e accuratezza e offrire ai nostri clienti un servizio accurato, che porti effettivo valore, che non si limiti al mero beneficio economico, ma diventi una concreta opportunità di crescita digitale. Per questo abbiamo scelto di proporre una soluzione ISC per la telemetria, mettendo le basi per la creazione di un ecosistema di servizi SMART che permetteranno di sfruttare in un’ottica di Business Intelligence tutti i dati relativi al mondo delle macchine per la pulizia.” – anticipa Stefano Grosso che, come ingegnere e CEO di ISC, è fortemente coinvolto nello sviluppo di questi servizi.

[AnythingPopup id=”1″]

Chiedi agli Specialisti

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Chiedi consiglio agli Specialisti ISC! Ti guideremo e consiglieremo la giusta soluzione!

[AnythingPopup id=”1″]

Altri Articoli