Lavasciuga pavimenti autonoma i-walk
Con i-walk, puoi usare i-mop XL come macchina cobotica, per rendere sempre più veloci le operazioni di pulizia. Per gli spazi più ampi e meno congestionati, i-walk pulisce da solo, nei punti più ingombri, i-mop si utilizza in modo tradizionale. Compatibile con tutti gli i-mop XL dal 2014 in poi, i-walk rende possibile l’upgrade dei macchinari già acquistati.
BENEFICI
Risparmi tempo
In un solo minuto, i-walk pulisce 300 metri quadrati totalmente in autonomia. Mentre lui lavora, puoi dedicarti ad altre attività, guadagnando tempo, senza compromessi sulla qualità.
Prezzo sostenibile
i-walk è accessibile a tutti. Basta risparmiare poco più di 30 minuti di tempo ogni giorno e l’investimento è ripagato, senza considerare il valore di quel tempo investito in altre attività!
Sempre efficace
i-walk unisce la flessibilità della migliore lavasciuga verticale i-mop alla tecnologia delle lavasciuga di ultima generazione. Per gli spazi ingombri, come corridoi e hall, i-walk pulisce perfettamente in modo autonomo; per gli spazi congestionati, basta staccare i-mop e utilizzarlo in maniera tradizionale per arrivare dove nessun robot ad oggi è in grado di pulire.
Divertente
i-team con i-walk rende facile e divertente anche la pulizia autonoma! Attivarlo è estremamente semplice e intuitivo, così come staccarlo per utilizzarlo in maniera tradizionale. Vederlo girare, con la sua forma verticale, ricorda la magia disneyana in cui scopettoni e secchi prendono vita per aiutare Topolino o Cenerentola a fare le pulizie.
PANORAMICA
Modifica la percezione del tempo
Il tempo è una cosa strana… a volte vola e altre sembra non passare mai! Quando ci si dedica alle pulizie invece sembra non essercene mai abbastanza!
Per questo è nato i-walk, la prima lavasciuga pavimenti verticale autonoma, che combina perfettamente l’efficacia di i-mop e l’innovazione robotica.
Doppio utilizzo
i-walk si integra con i-mop XL permettendo di utilizzare la lavasciuga verticale in modo autonomo. Quando gli spazi da pulire sono pieni di ostacoli, sicuramente meglio utilizzare i-mop per pulire in modo efficace anche negli angoli più irraggiungibili. Ma quando ci sono gli spazi spazi vuoti e noiosi, basta unire i-mop ad i-walk e lasciarli fare da soli!
Un cobot di ultima generazione
i-walk è un cobot da integrare ad i-mop XL per renderlo autonomo nel lavaggio dei pavimenti. Grazie ai sensori di distanza a ultrasuoni, i sensori di profondità ed evitamento ostacoli, il software di ultima generazione, muove l’i-mop nell’ambiente desiderato, applicando i percorsi stabiliti in precedenza o riempiendo lo spazio di un perimetro.