Sono le macchine ad essere intelligenti o sono gli uomini a rendere intelligente la gestione delle macchine? La tecnologia IoT permette di raccogliere dati, confrontarli, ma è l’uomo che deve saperli elaborare in modo da ottimizzare l’efficienza, prendendo decisioni basate su informazioni tempestive e dettagliate.
Il sistema di gestione della flotta Iris progettato da Tennant, nasce proprio da questa consapevolezza ed è il primo passo per avvicinare i clienti al mondo della robotica.
La telemetria Iris dà una fotografia completa di tutte le attività delle macchine della flotta, su diversi siti, fornendo gli indicatori necessari e gli approfondimenti utili per ottimizzare le prestazioni delle macchine.
Con Iris fleet manager le informazioni critiche sono a portata di clic, eventuali criticità (rottura, utilizzo anomalo, spostamento) arrivano in modalità push e tutti i dati (carica della batteria, utilizzo tecnologie sostenibili, costi di manutenzione) possono essere analizzati singolarmente o confrontati con le altre macchine o con le medie dell’intera flotta, per individuare facilmente le performance migliori e attivare attività correttive dove si evidenziano dei risultati scadenti.
Non è la tecnologia in sé ad essere intelligente: è la nostra capacità di utilizzarla che rende intelligente il nostro lavoro.
Vuoi sapere come rendere più intelligente la gestione della tua flotta?
Guarda l’infografica su come utilizzare l’IoT Iris di Tennant e scopri come i giusti dati migliorano la gestione della flotta.
NON PAROLE,
MA FATTI!
Richiedi una dimostrazione, sapremo consigliarti la soluzione più adatta alle tue esigenze