Chiama il numero verde per informazioni e consulenza sulla tua macchina ideale
Giornata mondiale dell’acqua 2019
l tema della giornata mondiale dell’acqua 2019 è “Leaving no one behind” ed intende sensibilizzare la comunità internazionale sulla crisi idrica mondiale e affrontare i motivi per cui tante persone vengono lasciate indietro.
Malgrado ci sia posti l’obiettivo di dare accesso all’acqua a tutti entro il 2030, ancora oggi miliardi di persone vivono senza acqua potabile: case, scuole, luoghi di lavoro, fattorie e fabbriche che lottano per sopravvivere.
L’impoverimento globale delle acque sotterranee (di falda) è aumentato del 22% nell’ultimo decennio, in gran parte a causa dell’aumento della domanda in India (23%), in Cina (102%) e negli Stati Uniti (31%).
Ridurre l’impronta idrica
Il report WaterAid’s World Water Day sottolinea l’importante ruolo che i paesi ad alto reddito devono avere nel ridurre la produzione e l’uso di beni e servizi con una forte “impronta idrica”.
Tutti possiamo fare qualcosa, soprattutto il mondo del cleaning, utilizzando meno acqua e smaltendola correttamente.
Le soluzioni esistono, dobbiamo trovare il coraggio e la voglia di cambiare i nostri stili di vita.
Noi Specialisti abbiamo scelto Tennant perché da anni è impegnata a sostenere, sviluppare, promuovere la pulizia sostenibile, proponendo tecnologie utili a ridurre l’uso dell’acqua e la quantità di acqua sporca da smaltire: