In questi giorni di emergenza c’è un esercito silenzioso che lavora senza sosta. Sono le persone che si occupano di pulizia e sanificazione e che assicurano il proseguimento delle attività essenziali, come la sanità, i trasporti, la logistica, la produzione e la vendita di alimentari.
Queste persone meritano rispetto e gratitudine, perché sono in prima linea nella lotta contro la diffusione del Covid-19.
Gli operatori delle pulizie sono sempre i custodi del nostro benessere, ma oggi si sono addirittura trasformati in #coronabusters, un hashtag perfetto per una campagna di sensibilizzazione sull’importanza del lavoro di chi ogni giorno, senza paura, continua a pulire i nostri spazi. Di seguito il post con il video messaggio originale condiviso da Stefano Grosso sul suo profilo personale di LinkedIn.Oggi in emergenza e domani quando l’avremo superata, vogliamo che tutti riconoscano il valore della pulizia professionale e di chi se ne occupa. Per questo chiediamo la collaborazione di tutti gli attori del cleaning (operatori, imprese, dealer, produttori) a prescindere da dinamiche di concorrenza, per diffondere questo messaggio. [dt_button link=”https://www.linkedin.com/feed/hashtag/coronabusters/” target_blank=”true” size=”big” color_mode=”custom” color=”#1e73be”]#CORONABUSTERS su LinkedIn[/dt_button][dt_button link=”https://www.instagram.com/explore/tags/coronabusters/” target_blank=”true” size=”big” color_mode=”custom” color=”#d64ae0″]#CORONABUSTERS su Instagram[/dt_button]Se anche tu vuoi far sapere l’impegno, la generosità, la passione di chi si occupa di pulizie professionali, condividi il tuo lavoro usando l’hashtag #Coronabusters, e chiedi ad amici e parenti di condividerlo, in modo da creare un movimento che possa raggiungere più persone possibile.
Facciamo rumore: diamo ai #coronabusters la dignità che si meritano!
CERCHI UNA MACCHINA PER PULIRE I PAVIMENTI?
Chiedi consiglio agli Specialisti ISC