Chiama il numero verde per informazioni e consulenza sulla tua macchina ideale

numero-verde-assistenza-macchine-pulizia

Lavora con noi - We're hiring

Tecnico specializzato esterno presso la sede di Milano Nord.

POSIZIONE LAVORATIVA

Le Le attività del tecnico esterno si svolgeranno principalmente presso la sede dei clienti, dove operano le macchine, ma potranno essere svolte anche attività presso le sedi ISC.

Il candidato alla posizione di tecnico esterno si occuperà di assistenza tecnica su macchine per la pulizia professionale, nello specifico lavapavimenti, spazzatrici e aspiratori principalmente dei marchi Tennant, Dulevo, Comac e Nilfisk-Advance.

Ai tecnici sarà fornito un carro officina dotato delle attrezzature e dei ricambi necessari per effettuare gli interventi di riparazione e manutenzione direttamente presso le sedi dei clienti, un telefono aziendale ed un pc per la compilazione della reportistica, il riordino ricambi e la gestione degli ordini di lavoro.

I programmi di formazione periodica per la struttura tecnica, assicureranno ai candidati una crescita continuativa nel tempo.

PROFILO

Il candidato ideale ha un esperienza di almeno 2-5 anni nel campo dell’assistenza tecnica su macchine operatrici elettriche e diesel, ha dimestichezza nella consultazione di manuali tecnici, schemi elettrici ed elettronici e predisposizione alle attività di diagnostica e ricerca guasto.

Autonomia operativa, iniziativa, dinamicità, maturità e spirito collaborativo completano il profilo ricercato.

INQUADRAMENTO

Dipendente C.C.N.L. Commercio, con 14 mensilità. Tempo determinato con finalità assunzione.

 


 

CANDIDATI

*Tutti i campi sono obbligatori

Nome
Cognome*
Telefono*
Email*
Indirizzo*
CAP*
Provincia*
Città
La tua ultima occupazione
Seleziona l'area di interesse
Messaggio
Allega il tuo CV con foto (doc, docx, pdf max 1Mb)*
Accetto termini e condizioni privacy*