Chiama il numero verde per informazioni e consulenza sulla tua macchina ideale
Aspiratore Sibilia S20
Affidabile e potente
Il Sibilia S20 è una Unità Aspirante di grandi prestazioni. È una macchina adatta come centrale per impianti di aspirazione fissi e nello stesso tempo sufficientemente compatta per essere spostata, su apposito carrello, all’interno degli stabilimenti per raggiungere i vari punti in cui deve operare. La manutenzione è semplice e rapida, per un’operatività ai massimi livelli.
DISPONIBILITÀ
Disponibile
Aspiratore Sibilia S20
Ideale per cementifici, acciaierie, forni di incenerimento, cave e miniere, fornaci e comunque ovunque ci sia la necessità di aspirare materiale solido o liquido in grandi quantità.
Massima produttività
L’unità aspirante Sibilia S20 ha una grande produttività grazie alla pompa a lobi RPS autoraffredata che consente la taratura a 7.000 mm H2O di depressione con una portata d’aria di 3200 m3/h.In termini pratici con S20 è possibile aspirare 16 m3 di sabbia all’ora.
Disponibile sia in versione elettrica, comn motore da 55 kW, o in versione diesel, con motore VM da 97 kW; quest’ultima configurazione consente di utilizzare l’ unità in qualunque luogo senza il vincolo del collegamento alla rete elettrica.
Controllo delle polveri
Il filtro a tasche con scuotifiltro automatico ed il filtro di sicurezza (disponibile anche in versione DOP per polveri nocive) garantiscono continuità di lavoro e sicurezza di non immissione di polveri nell’ambiente.
La macchina è dotata anche di un filtro per l’aria di raffreddamento della pompa, per consentire di lavorare anche nelle situazioni più estreme.
Versione Atex
L’unità aspirante S20 è stata progettata per lavorare negli ambienti più difficili. L’unità necessità di essere accoppiata ad un contenitore che raccolga il materiale aspirato, scegliendo tra le moltissime opzioni di preseparatori e silos. La versione diesel, per la massima flessibilità di utilizzo, può essere predisposta su pianale scarrabile per Camion, in accoppiamento con cisterne di grandi capacità.
Al servizio di impianti fissi
L’unità aspirante S20 grazie alla grande depressione e portata d’aria può essere posizionata a notevoli distanze dal punto di aspirazione, alimentando impianti fissi con centinaia di metri di tubi e servendo (anche in contemporanea) più bocchette di aspirazione.
La solidità della macchina e i dispositivi di controllo (standard e opzionali), unitamente alla solidità del telaio ed all’affidabilità di pompa e motore, rendono l’aspiratore S20 idoneo all’utilizzo continuo per molte ore.
GALLERY & APPLICAZIONI
Scheda in aggiornamento |
---|