Chiama il numero verde per informazioni e consulenza sulla tua macchina ideale
Aspiratore Sibilia AL 202
Affidabile e potente
Gli aspiratori Sibilia AL 202 e 202 AIR sono specifici per l’aspirazione di oli da taglio, emulsioni, liquidi vari, fanghi dalle vasche delle macchine utensili di piccole dimensioni (fino a 180 lt di liquidi).
DISPONIBILITÀ
Disponibile
Aspiratore Sibilia AL 202
La manutenzione è semplice e rapida, per un’operatività ai massimi livelli.
Disponibile in versione elettrica (3kW) o ad aria compressa, è ideale per aziende metal meccaniche che devono pulire le vasche degli oli ed emulsioni con separazione dei fanghi.
Filtraggio
Per lo svuotamento delle vasche delle macchine utensini, l’aspiratore può essere accoppiato ad un preseparatore per la raccolta dei residui soliti, ad esempio trucioli. Nel caso di funzionamento senza preseparatore, il liquido aspirato viene filtrato tramite una cartuccia filtro in acciaio inox.
Grande produttività e semplicità
In pochi minuti l’AL 202 è in grado di aspirare fino a 180 lt di liquidi, con filtrazione in linea. La rimessa del liquido avviene tramite versione del flusso senza l’impiego di pompe o motori supplementari, evitando il contatto con parti che potrebbero contaminarlo. Questo sistema consente di avere una macchina con un numero minore di componenti e quindi minori esigenze di manutenzione.
Massima flessibilità
Il contenitore per i liquidi da 180 lt di capacità è intercambiabile con fusti standard commerciali. L’unità aspirante può essere anche accoppiata con fusti supplementari per una maggiore capacità di raccolta.
GALLERY & APPLICAZIONI
Scheda in aggiornamento |
---|