Grandi quantità di acqua pura, dove vuoi tu

L’acqua pura è la soluzione più efficace per pulire superfici verticali (vetri, pannelli, rivestimenti lisci e marmi).

L’acqua pura, ottenuta privando l’acqua del rubinetto da calcare, sali minerali e particelle metalliche tramite un processo di filtrazione multistadio, è una soluzione instabile che tende ad assorbire le particelle di sporco non lasciando alcun residuo ed eliminando la necessita di asciugare la superficie lavata.Quando si tratta di superfici di ampie dimensioni, è necessario avere la disponibilità di grandi quantità d’acqua pura, nel tempo e nel luogo dove si deve lavare. Oltre alla capacità produttiva del generatore, bisogna pensare alla sua trasportabilità, cioè alla possibilità di creare l’acqua dove deve essere utilizzata

Aqua Force Combi Mobile 500

Aqua Force Combi Mobile 500 è un generatore di acqua pura che, collegato alla rete idrica, filtra l’acqua contestualmente all’utilizzo ed essendo montato su 4 ruote, permette all’operatore di spostarlo agevolmente, all’interno o all’esterno delle strutture, anche in ascensore. Grazie al serbatoio da 80 litri, la macchina può essere utilizzata per 30-40 minuti anche senza collegamento alla rete idrica.

L’acqua pura prodotta, viene pompata attraverso aste componibili o telescopiche di lunghezza variabile, fino a raggiungerne la spazzole terminali, consentendo di pulire con grande facilità e velocità, in totale sicurezza, senza dover salire su scale o piattaforme.

È sostenibile

L’impiego dell’acqua pura elimina la necessità di impiegare prodotti chimici nelle operazioni di pulizia abbattendo fortemente l’impatto ambientale dovuto al ciclo di produzione, trasporto e soprattutto smaltimento dei prodotti chimici.

È sicuro

Usando aste modulari o telescopiche è possibile raggiungere ogni angolo, anche i più lontani, e si lavora sempre con i piedi per terra senza scale o trabattelli, in totale sicurezza.

È versatile

Essendo mobile, Aqua Force Combi Mobile 500 è utilizzabile in tante situazioni diverse, dal tetto al magazzino, dall’area produttiva alle vetrate degli uffici, dalle stazioni ai ponti delle navi. Ovunque serva acqua pura per pulire.

È acqua pura al 100%

Il sistema di filtrazione multistadio Baudoin rimuove in maniera selettiva tutte le impurità: ogni filtro trattiene alcuni elementi, fino ad ottenere un’acqua con valore di TDS (solidi totali disciolti) il più possibile vicino allo zero.

Una domanda per gli Specialisti

Gli Specialisti delle macchine per la puliziaAqua Force Combi Mobile 500 produce 400 litri di acqua pura all’ora. Dove va a finire tutta quest’acqua?

L’acqua pura utilizzata all’esterno, immaginiamo si debba lavare una facciata vetrata di un’azienda, non deve essere raccolta. Trattandosi di acqua pura, non contiene detergenti e quindi non inquina, e può essere assorbita tranquillamente dal terreno.

All’interno possono verificarsi due situazioni: se l’ambiente non teme l’umidità e grandi quantità d’acqua, l’acqua si può far scorrere e si raccoglierà successivamente con una lavasciuga professionale. Al contrario se si tratta di una palazzina uffici o lo stabile è frequentato per cui potrebbe esserci rischio di scivolamento, si può usare il sistema Indoor Clean Pole che combina una piccola quantità di acqua pura vaporizzata con un panno in microfibra montato in cima all’asta”.

Cesare, Specialista ISC di Padova

Chiedi agli Specialisti

Chiedici informazioni su cosa puoi fare con l’acqua pura

[AnythingPopup id=”1″]

Altri Articoli