Chiama il numero verde per informazioni e consulenza sulla tua macchina ideale
I primi 40 anni delle lavasciuga Tennant
Quest’anno ricorre il 40° anniversario dal lancio della prima lavasciuga progettata da Tennant: la 432.
Per festeggiare, proponiamo alcune immagini delle macchine uomo a terra che hanno rivoluzionato il mondo del cleaning in questi primi 40 anni, dal 1978 ad oggi.
1978 – Nasce la 432
Tennant lancia la sua prima lavapavimenti uomo a terra: la 432. Con una pista di pulizia di 81 cm, serbatoio per la soluzione da 100 litri ed uno di recupero da 111 litri, un tergipavimenti a doppia lamina, Tennant ha subito messo le basi per diventare il top di gamma delle lavasciuga pavimenti mondiali. ……………………………………………………………………………………………………..
1983 – 1994. Tennant Trend
Grazie a diverse acquisizioni sul mercato americano, Tennant si propone con una completa linea di lavasciuga pavimenti uomo a terra con il nome di Tennant Trend, consolidando definitivamente la sua presenza sul mercato, come uno dei player più importanti a livello mondiale.
2008 – ec-H2O
Nuovamente Tennant si distingue per la capacità di cambiare le regole del gioco, con l’introduzione della tecnologia ec-H2O che converte elettricamente l’acqua in una soluzione di pulizia innovativa che pulisce efficacemente, risparmia denaro, migliora la sicurezza e riduce l’impatto ambientale*, rispetto ai metodi e ai detergenti chimici tradizionali. Finalmente si può pulire solo con acqua!
1980 – ES e l’ambiente
La tecnologia ES® (Estended Scrubbing) viene inserita come optional sulla 432, ottenendo risultati straordinari in termini di produttività e di risparmio idrico, in quanto consente di allungare il tempo per la ricarica del serbatoio della soluzione fino a 2,5 ore. Anche per le lavasciuga, si delinea la mission di Tennant: “creiamo un mondo più pulito, sano e sicuro”
2002 – FAST
Ancora una rivoluzione nella pulizia sostenibile, con la nascita della tecnologia Fast che viene introdotta su alcuni modelli di lavasciuga pavimenti Tennant, si riduce del 70% l’acqua utilizzata e si aumenta del 30% la produttività rispetto ai metodi di lavaggio convenzionali.
2016 – ec-H2O NanoClean
Con la T300 per la prima volta sono disponibili sulle lavasciuga uomo a terra lo schermo LCD Pro-Panel e la tecnologia ec-H2O NanoClean, l’evoluzione migliorata della tecnologia ec-H2O che offre gli stessi grandi vantaggi ecologici ed economici, in più contesti e su più tipi di sporco.
Ora la pulizia sostenibile è alla portata di tutti.[dt_button link=”https://www.iscsrl.com/tennant/” target_blank=”true” size=”big” color_mode=”custom” color=”#81d742″ animation=”fadeIn”]SU WWW.TENNANT.IT SCOPRI TUTTE LE INNOVAZIONI DI IERI, OGGI E DOMANI…[/dt_button]